Disposizioni in merito a rientri a scuola dopo assenze e moduli relativi

Data:

giovedì, 24 settembre 2020

images.jpeg

AVVISO IMPORTANTE

Il sistema sanitario regionale con delibera 320 dell'11/09/2020 ha stabilito alcune regole per il rientro dei bambini a scuola dopo uno o più giorni di assenza.

ALISA (AZIENDA SANITARIA DELLA LIGURIA) ha predisposto due moduli certificativi ufficiali:

- il primo modulo deve essere compilato in caso di assenza NON DOVUTA A MALATTIA (motivi familiari) e consegnato a scuola il giorno stesso del rientro.

- il secondo modulo deve essere compilato in caso di assenza per malattia NO COVID. Prima di compilare  questa autocertificazione è OBBLIGATORIO  consultare il pediatra che autorizzi il rientro.
IL MODULO COMPLETO DI TUTTI I DATI VERRÀ RITIRATO ALL'INGRESSO. IN MANCANZA DEL MODULO IL BAMBINO NON POTRÀ ACCEDERE ALLA CLASSE E DOVRÀ ESSERE PRELEVATO IMMEDIATAMENTE DAL GENITORE.

Documenti