IIS "Primo Levi" - IO "Vallescrivia" - Scuola secondaria 2° grado: Open day di Sabato 16 Gennaio 2021 in video conferenza

Data:

martedì, 12 gennaio 2021

84.jpg

Se sei il genitore di uno studente/studentessa che si sta avvicinando alla conclusione del percorso di Scuola secondaria di 1° grado, e desideri informazioni sui percorsi formativi offerti dall' Istituto Omnicomprensivo "Vallescrivia"  - Scuola secondaria di 2° grado - IIS "Primo Levi", ti invitiamo a partecipare all'Open Day che si svolgerà in videoconferenza Sabato 16 Gennaio 2021 dalle h. 9.00.

Per poter partecipare, occorre compilare il form di partecipazione entro Venerdi 15 Gennaio.

Accedi al form dal seguente link:  Modulo di partecipazione Open day - Sabato 16 Gennaio 2021